Gli sviluppatori sono sempre più valorosi nella lotta per i clienti

Comments · 554 Views

Gli sviluppatori sono sempre più valorosi nella lotta per i clienti

Le aziende sviluppatrici non competono solo con i prezzi. Ci sono sempre più modi per rendere l'offerta attraente per i potenziali acquirenti. Tenere traccia delle ultime tendenze è un'attività di


Gli sviluppatori sono sempre più valorosi nella lotta per i clienti

Le aziende sviluppatrici non competono solo con i prezzi. Ci sono sempre più modi per rendere l'offerta attraente per i potenziali acquirenti. Tenere traccia delle ultime tendenze è un'attività di base che è di grande importanza per lo sviluppo dell'industria. Cosa deve sapere allora uno sviluppatore per non uscire dal mercato?

Nel 2016, gli sviluppatori hanno costruito quasi il 93% di tutte le unità abitative completate al di fuori dell'edilizia privata. L'industria sta andando di bene in meglio, ricevendo più permessi di costruzione per nuovi sviluppi. Gli imprenditori consapevoli fanno varie analisi per rendere la loro offerta il più attraente possibile e adatta alle esigenze dei clienti.

- La questione fondamentale è monitorare il mercato - spiega Piotr Kijanka, direttore vendite e marketing di Geo Developer Group. - È un elemento senza il quale è difficile esistere nell'industria. Bisogna analizzare i dati, molti dati. Non stiamo parlando qui solo di un riassunto delle vendite. Per essere aggiornati, bisogna seguire i mercati, non solo locali, nazionali, ma anche globali. I rapporti CSO o NBP sono essenziali per questo. Vale anche la pena di conoscere le previsioni sulla situazione finanziaria ed economica del paese - aggiunge.

Concorrenza, cambiamenti nella società, nuove tecnologie. Tutto questo influisce su quasi tutte le industrie, compresa quella dello sviluppo immobiliare. Sempre più spesso sentiamo parlare di case intelligenti o di soluzioni innovative. Un imprenditore professionista sa che tali innovazioni devono essere utilizzate per migliorare il suo prodotto.

Best Regards
Natalia Franczesko
Next Immo Group

Account Manager
e-mail: natalia@
next-group.com
Our Websites Network

http://next-immo.com

http://fr.next-immo.com

http://uk.next-immo.com

http://de.next-immo.com

Comments